Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 22 Luglio 2013

Tennis Club di Gaiba presentazione del libro «Te lo prometto»

Logo

(Ed. ROVIGO)
(M.B.) Non si è ancora spenta l'eco della visita, con presentazione del libro «Te lo prometto», della campionessa di tennis Mara Santangelo, che il Tennis Club di Gaiba è di nuovo protagonista con il torneo-rodeo «Grande Slam», dedicato ai più giovani. Sempre all’interno delle iniziative di «Gaibledon».
      In particolare, durante la giornata dedicata al torneo/rodeo, gli atleti si sono confrontati su campi con terreni diversi: dall'erba, al cemento alle terra rossa con partite che si sono svolte tramite match corti.
      Il tipo di gioco è risultato piuttosto unico nel suo genere: infatti, riuscire ad affrontare nello stesso pomeriggio tre tipi di terreni differenti implica concentrazione e determinazione che i giovani giocatori hanno dimostrato di avere resistendo fino a sera.
      Tre le categorie che sono scese sui campi: Junior, Under 12 e Under 14 (nella foto i premiati).
      Per il primo gruppo, si è distinto Federico Bianconi davanti a Martina Marella (arrivata seconda e unica femmina) e Nico Bolognesi (terzo).
      Nella categoria Under 12 Elia Mascellani ha primeggiato su Giacomo Garbellini e Giacomo Papola.
      Per gli Under 14 è stato Luca Ghidoni ad arrivare primo superando Nicolò Rosini e Jacopo Charafeddine. Riconoscimenti sono andati anche a Mauro e Marco Paiato arrivati in semifinale.
      Al termine è stata offerta ai ragazzi la pizza nello stand di Spazio Libero, che ha ospitato tutte le gare.
      Quello del torneo-rodeo è stato l'ultimo appuntamento di una serie di iniziative del Tennis Club che, per il secondo anno, ha portato avanti «Gaibledon», unica manifestazione italiana di tennis amatoriale Uisp su erba ed è riuscito a far venire nel centro rivierasco una campionessa del calibro di Mara Santangelo in una serata molto seguita e molto apprezzata.
      Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente, Nicola Zanca, che ha aggiunto: «Un apprezzamento va anche a tutti i volontari che hanno attivamente partecipato e agli sponsor: Studio Toschi, Sport Tech, Coop Reno, pizzeria El Ragnetto, Agriturismo Fondo Madonnina, Hymach, Unico Sport, la Barchessa s.a.s., Osti Sport Wear, Ross Impianti, ristorante da Rico, Avis Gaiba».

cicloamatori
SPETTACOLARE TROFEO DEL PIOVESE A

Logo

L’Asd Cicloamatori Bojon ha allestito alla grande la quinta prova del Trofeo del Piovese, con l’egida dell’Uisp provinciale e massiccia partecipazione. Gruppo 1: 1) Andrea Sanvido (Piazzola Cycling); 2) Marco Da Castagnori (Team Fondriest); 3) Danilo Marchi (Ciclo Estense). Gruppo 2: 1) Filippo Margutti (Cicli Lazzarin); 2) Pietro Caroli (Zerotino); 3) Samuele Fantinato (Cicli Morbiato). Gruppo 3: 1) Fabrizio Zambello (Pro Bike); 2) Claudio Mazzucco (Officina Meccanica); 3) Daniele Marchesin (Vetrerie Vicentine). Gruppo 4: 1) Marino Longo (Officina Meccanica); 2) Stefano Mometti (Fit Lown); 3) Adriano Mosca (Ciclo Estense). Gruppo 5: 1) Ottorino Lazzaretto (Mobiltre); 2) Giovanni Benato (Amici della Bici); 3) Enrico Giusti (Vc Pavan). Donne: 1) Odette Bertolin (Team Fondriest); 2) Lisa Rudella (Team Bertoldo); 3) Debora Belleri (Zeus Bike Team). Stagione da incorniciare per GIANMARCO AGOSTINI nnContinua positivamente la stagione agonistica per il Team Adige Vescovana, con Gianmarco Agostini, oramai abbonato alla vittoria, oltrepassando i 40 sigilli vittoriosi.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI